Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK

La nostra garanzia sui pneumatici - Cosa fare in caso di danni?

Per i pneumatici coperti da CarGarantie acquistati dopo il 01.03.2021:

  1. Ordini un pneumatico sostitutivo direttamente sul autopink-shop.it in modo da poter tornare rapidamente su strada. Normalmente il pneumatico sostitutivo verrà spedito entro un giorno lavorativo.
  2. Il modulo danni è scaricabile qui e va portato con sé all'appuntamento di montaggio in officina.
  3. Gli pneumatici sostitutivi saranno consegnati all'indirizzo di consegna del partner di montaggio. Contatti il partner per il montaggio per concordare una data per il cambio degli pneumatici.
  4. In caso di danni agli pneumatici dovuti ad atti vandalici, il verbale della polizia costituisce un prerequisito per la sostituzione.
  5. Dopo aver montato il pneumatico sostitutivo, inviare il modulo di danni firmato da lei e dall'officina insieme alle fatture per il pneumatico di scorta acquistato su autopink-shop.it tramite e-mail a delticom@cargarantie.de o per posta a CG Car-Garantie Versicherungs-AG, Gündlinger Straße 12, 79111 Friburgo.
  6. CarGarantie trasferirà il pagamento del danno sul conto bancario specificato nel modulo danni.

Per domande in caso di sinistro, il contraente può contattare un dipendente CarGarantie dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 alla hotline +49761 4548916.

Per gli pneumatici assicurati acquistati prima del 01.01.2021:

  1. Ordini il/i suo/i pneumatico/i sostitutivo/i alla pagina autopink-shop.it in modo da poter tornare a muoversi in libertà il prima possibile. Normalmente lo/gli pneumatico/i sono consegnati entro un giorno lavorativo presso il centro partner da Lei selezionato. Contatti il suo rivenditore specializzato per fissare un appuntamento per la sostituzione dello/gli pneumatico/i danneggiato/i.
  2. Dichiari il sinistro entro 10 giorni tramite il nostro formulario online: Dichiarazione di sinistro
  3. Sarà necessario presentare un verbale della polizia in caso di danno causato da un atto di vandalismo.
  4. Per ulteriori informazioni o domande può contattare il Servizio Clienti di i-surance all'indirizzo e-mail delticom@i-surance.eu o chiamarci al numero 800790185.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla nostra pagina sull'argomento: garanzia sui pneumatici