Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Hankook
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Hankook

Hankook Ventus S1 Evo 3 K127 275/35 ZR18 (99Y) XL 4PR SBL

Hankook

Hankook Ventus S1 Evo 3 K127 275/35 ZR18 (99Y) XL 4PR SBL

Hankook - Hankook produce pneumatici premium ad alte prestazioni per un'ampia gamma di categorie di veicoli, dalle auto agli autocarri, e anche per il mondo delle corse. Gran parte delle fasi di sviluppo e produzione per il mercato europeo, compreso il primo equipaggiamento per Audi, BMW, Mercedes-Benz, Porsche e VW, si svolge in Europa.

Dimensione pneumatico
275/35 ZR18 (99Y) XL 4PR SBL 
Disponibilità:
disponibile
Tipo di pneumatico:
Pneumatici estiviSo
Indice di velocità:
(Y): Approvato oltre 301 km/h
EAN:
8808563454146
Numero dell'articolo:
R-390302
Etichetta UE pneumatici:
DEX:
Recensione cliente:
(6)
Per domande o dubbi non esitare a contattarci via email scrivendo a autopink-shop​@delti.com
Prezzo di catalogo*   € 209,00
€ 150,66
+ € 3,54 Ecotassa = € 154,20
Price per item, Incl. VAT
Consegna gratuita**
giorni lavorativi***
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

  • Descrizione
  • Tire Label
  • Recensioni dei clienti
  • Specifiche tecniche

Ventus S1 Evo 3 K127

Il pneumatico Ultra High Performance che unisce prestazioni e sostenibilità

I massimi livelli di prestazioni, la sicurezza e il comfort rappresentano la filosofia alla base dei nostri pneumatici Ultra High Performance.

Disegno del pneumatico

Scanalature a incastro
Le scanalature a incastro di Ventus S1 evo3 assicurano aderenza sul bagnato e impediscono l’aquaplaning sulle superfici sdrucciolevoli: in questo modo migliorano le prestazioni sulle strade bagnate e in curva quando piove, ma senza compromettere la maneggevolezza sull’asciutto.

Spalla esterna estremamente rigida
I tasselli e la spalla, dove si concentrano il carico e la pressione in curva, sono più grandi; la forza massima di aderenza in sterzata è assicurata dalla doppia azione della cintura di rinforzo Aramid Hybrid, che garantisce un ampio contatto con la superficie in qualsiasi condizione; infine la maneggevolezza sull’asciutto è migliore del 15%.

Interna
Offre prestazioni migliori in caso di aquaplaning o frenata sul bagnato grazie a un numero maggiore di tasselli interni che permettono un migliore drenaggio dei canali.

Esterna
Il numero di tasselli esterni è stato aumentato per assicurare la tenuta necessaria in sterzata sull’asciutto in curva ed è disegnato per contribuire a ridurre il rumore.

Struttura dello pneumatico

Mescola del battistrada

  • La mescola Aqua Pine contiene materiali grezzi come resina estratta dalle conifere e olio vegetale, mescolati seguendo tecnologie avanzate. In questo modo aumenta la rigidità del battistrada e garantisce prestazioni eccellenti sul bagnato e stabilità.

Cintura di rinforzo Aramid Hybrid

  • La resistenza del pneumatico è stata aumentata per rispondere a livelli elevati di potenza in uscita e di accelerazione iniziali.

Nastro piegato sul bordo della cintura

  • La resistenza della cintura è stata migliorata.

Applicazione di cinture metalliche altamente resistenti

  • Grazie all’utilizzo di cinture metalliche altamente resistenti in grado di assorbire perfettamente gli urti esterni, sono stati migliorati la durata del pneumatico e il comfort di marcia.

Irrigidente delle fibre a doppio strato

  • L’irrigidente delle fibre della carcassa a doppio strato garantisce la resistenza strutturale del pneumatico.

Cerchietto del tallone rinforzato senza giunture

  • Aumentando il legame tra il cerchio e la giuntura, il pneumatico resterà sempre attaccato al cerchio, perfino in caso di accelerazione improvvisa
 Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza

Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza

L'Unione Europea ha introdotto l'etichetta UE dei pneumatici con il regolamento n. 1222/2009 e in modo identico e vincolante per tutti gli stati membri dell'Unione. Si applica a pneumatici per autovetture, pneumatici per veicoli commerciali leggeri e pneumatici per veicoli commerciali pesanti prodotti dopo il 01.07.2012.

Sono tre le aree a essere testate: la resistenza al rotolamento, l'aderenza sul bagnato e il rumore di rotolamento prodotto dallo pneumatico su strada.

Non sono interessati dall'etichetta UE dei pneumatici: pneumatici ricostruiti, pneumatici fuoristrada professionali, pneumatici da corsa, pneumatici con dispositivi aggiuntivi per migliorare la trazione come pneumatici chiodati, pneumatici di emergenza di tipo T, pneumatici speciali per il montaggio su veicoli immatricolati prima del 1 ottobre 1990, pneumatici con una velocità massima autorizzata di 80 km/h, pneumatici per cerchioni con un diametro nominale di 254 mm o inferiore, oppure di 635 mm o più.

Con questo regolamento, l'Unione Europea cerca in primo luogo di promuovere maggiore efficienza economica ed ecologica nel traffico stradale, aumentando anche la sicurezza stradale; in secondo luogo, cerca inoltre di garantire ai consumatori una maggiore trasparenza del prodotto in modo da aiutarli nella scelta al momento dell'acquisto.

Già durante l'incorporazione di questo regolamento, gli esperti del settore hanno criticato alcuni aspetti dell'etichetta UE dei pneumatici. L'etichetta, infatti, mostra solo alcune caratteristiche del prodotto. Tuttavia, oltre alla resistenza al rotolamento, all'aderenza sul bagnato e al rumore di rotolamento, che sono i principali aspetti presi in analisi dall'etichettatura dei pneumatici dell'UE, i pneumatici hanno caratteristiche di prodotto molto più importanti e rilevanti per la sicurezza, come le performance in aquaplaning, la stabilità di guida, la loro durata, le loro capacità di frenata sull'asciutto e sul bagnato, il loro comportamento in condizioni invernali, ecc.

I produttori di pneumatici sottolineano che i risultati dei test effettuati da varie istituzioni e riviste rimangono un importante mezzo di informazione per il consumatore. Questi test di solito si concentrano su ulteriori caratteristiche del prodotto importanti per la sicurezza oltre alle qualifiche standard dell'UE per l'etichettatura dei pneumatici, che rimangono comunque una parte fondamentale della scelta dei consumatori su quale pneumatico acquistare o meno.

Recensioni dei clienti Ventus S1 Evo 3 K127

Una media di 43 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 7.532
27.01.2021 di Massimiliano
Ottima, nessun rumore, problema o altro, buona tenuta in curva, percorrenza
Visualizza più recensioni
Marca Hankook
Modello Ventus S1 Evo 3 K127
Dimension 275/35 ZR18 (99Y) XL 4PR SBL
Larghezza del pneumatico 275
Profilo del pneumatico 35
Construction type ZR
Dimensione pneumatico 18
Indice di carico del pneumatico 99
Indice di velocità ((Y))
With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
- No
* The list prices, if available, are a net calculation basis for determining sales prices between tire manufacturers and their dealers. In no case are the selling prices paid or usually paid.
**IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
***Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.