Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK

Assicurazione sui pneumatici – Cosa fare in caso di danno?

Assicurazione sui pneumatici – Cosa fare in caso di danno?

Assicurazionesui pneumatici – Cosa fare in caso di danno?

Perpneumatici assicurati acquistati primadel 18 gennaio 2018:

  1. Tipreghiamo di comunicare al nostro centro servizi il danno alpneumatico assicurato non appena si è verificato, al numero ditelefono gratuito 00390694803437.

  2. Lacopertura assicurativa verrà immediatamente esaminata e ilpneumatico sostitutivo verrà inviato entro un giorno lavorativo.

  3. Il/ipneumatico/i sostitutivo/i verrà/verranno consegnato/iall’indirizzo di consegna della tua officina di riferimento.Contatta la tua officina di riferimento per concordare una data perla sostituzione del/i pneumatico/i.

  4. Incaso di danni dovuti ad atti vandalici, è necessaria lacomunicazione alla polizia e il relativo verbale per la richiesta dirimborso.

  5. Perinformazioni o domande sul danno subito dal tuo pneumatico, tipreghiamo di contattare il centro servizi AIG tramite il seguentenumero di telefono: 00390694803437.

Perpneumatici assicurati acquistati dopoil 18 gennaio 2018:

  • Tipreghiamo di ordinare il pneumatico sostitutivo direttamente su autopink-shop.it, così potrai usare di nuovo la tua auto nel piùbreve tempo possibile. Solitamente il pneumatico sostitutivo verràinviato entro un giorno lavorativo. Il/i pneumatico/i sostitutivo/iverrà/verranno consegnato/i all’indirizzo di consegna della tuaofficina di riferimento. Contatta la tua officina di riferimento perconcordare una data per la sostituzione del/i pneumatico/i.

  • Ti preghiamo di informarci del danno entro 10giorni tramite la nostra apposita piattaforma online:Segnalaun danno a pneumatici.

  • Incaso di danni dovuti ad atti vandalici, è necessaria lacomunicazione alla polizia e il relativo verbale per la richiesta dirimborso.

  • Perinformazioni o domande sul danno subito dal tuo pneumatico, tipreghiamo di contattare il centro servizi i-surance tramite emailall’indirizzo: delticom@i-surance.de (telefono:+49 30 72 62 155 36).